Tradingtecnico.com non è responsabile di eventuali decisioni di investimento prese sotto l’influenza delle informazioni trovate nel sito.
Il materiale presentato non dev’essere considerato come raccomandazione ad investire su strumenti finanziari.
Tutti i grafici e le spiegazioni sono state realizzate puramente a scopo didattico, chi dovesse utilizzarle per diversi scopi lo farà in totale autonomia sotto la sua unica responsabilità e al proprio rischio.
Si declina ogni responsabilità anche per eventuali errori dei dati rappresentati.
Per quanto riguarda il servizio in abbonamento acquistabile sul sito https://tradingtecnico.com le spiegazioni dei grafici sono realizzate al puro scopo illustrativo e non devono essere considerate come raccomandazione a comprare/vendere un titolo o qualsiasi strumento finanziario. Chi dovesse utilizzare tali spiegazioni per altri scopi lo farà in totale autonomia sotto la sua unica responsabilità.
Il sito https://tradingtecnico.com non rappresenta una testata giornalistica, in quanto aggiorna senza alcuna periodicitàe e la frequenza degli articoli non è prestabilita. Questo blog non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale o una testata giornalistica ai sensi della legge n. 62 del 07/03/2001.