Vivere di trading: ti spiego come farlo in 3 passi
710
post-template-default,single,single-post,postid-710,single-format-standard,woocommerce-no-js,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,columns-4,qode-theme-ver-17.2,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-5.5.2,vc_responsive
Vivere di trading

Vivere di trading: ti spiego come farlo in 3 passi

Vivere di trading: ti spiego come farlo in 3 passi

Vivere di trading è senza dubbio un pensiero che ti sarà girato in testa tante volte, eppure la risposta fatichi ancora a trovarla, ma non preoccuparti te la dico io…

Si amico mio, puoi vivere di trading!

Potrai diventare uno scalper e seguire le quotazioni minuto per minuto, potrai diventare un investitore di lungo corso e aprire la tua consolle per fare trading una volta al mese ma il punto rimane sempre lo stesso.

Vivere di trading è possibile.

Perchè dico questo??

Guarda su che sito sei e cosa stai leggendo.. Credo ti sarai tolto ogni dubbio.

Vorrei raccontarti che il cammino che porta a vivere di trading sia facile ma come avrai immaginato così non è, però se può consolarti ti garantisco che tutti hanno le possibilità per poterlo fare.

Se credi non sia così ti racconto la storia del mio incontro con il trading online, breve ed intenso, infatti dopo una serie di fortunate coincidenze il mio portafoglio era quasi raddoppiato, poi però con una singola operazione ho polverizzato tutto!

Se pensavi che vivere di trading fosse facile hai sbagliato tutto, ma non credere che sia poi così tanto difficile, ci vuole passione e costanza, tutto il resto è secondario.

Ma arriviamo al dunque, cosa ti serve davvero per vivere di trading?

Vivere di trading: i passi da seguire

Di seguito ti elenco i 3 principali passi per avvicinarti al mondo del trading online, sono semplici ma allo stesso modo dovrai cercare di approfondirli se davvero la tua ambizione è quella di vivere di trading!

Studia l’analisi tecnica

Per vivere di trading hai bisogno di studiare l’analisi tecnica.Dimenticati quelle schifezze che ti ficcavano in testa a scuola, qui si tratta di roba fica! Parliamo di studi che ti permettono di avere risultati tangibili in un tempo relativamente breve.

Fai pratica con i conti demo

Vivere di trading facendo pratica con i conti in demo è il miglior modo per prendere dimestichezza sui mercati finanziari.
In qualche modo dovrai mettere alla prova lo studio appreso.

Trova i capitali adatti

Per vivere di trading hai bisogno di capitale, non credere che vi vorrà chissà quanto per iniziare, ma qualcosa devi pur avere, soprattutto agli inizi devi mirare a piccoli guadagni e non sperare nel colpo della vita.

Questo è quanto, non una cosa di più non una di meno, se non sai da dove iniziare ti consiglio di scaricare l’eBook gratuito dove spiego come fare per entrare nel mondo del trading online e ambire a vivere di trading.

Se sei già in carreggiata con gli studi dell’analisi tecnica ma ancora non riesci a beccare un canale quando apri un grafico del prezzo allora ti conviene dare un’occhiata al mio ebook sul trading, l’ho scritto e pensato per risolvere l’incertezza davanti al prezzo.

No Comments

Post A Comment